ASSISTENZA OMNIPOS, QUALE SCEGLIERE?

Come ogni software utilizzato in produzione, Omnipos ha necessità di essere aggiornato, controllato, migliorato costantemente, per garantire sempre qualità, sicurezza e facilità d’uso agli utenti utilizzatori.

La struttura di Omnipos comprende la ricezione automatica degli aggiornamenti tramite connessione Internet, il che garantisce ai nostri clienti di avere sempre il proprio strumento di lavoro aggiornato all’ultima versione.

Altro aspetto fondamentale nella vita di un software gestionale è quello di essere sempre conforme alle ultime novità fiscali emesse, per evitare di causare danni o sanzioni agli utilizzatori.

Infine, ultimo (ma non meno importante) aspetto da considerare nell’utilizzo di Omnipos è quello dell’assistenza e della consulenza tecnica sul software, che deve essere sempre presente, efficace, risolutiva.

Per poter garantire ai nostri clienti tutte le funzionalità descritte ed un’esperienza utente conforme alle aspettative richieste, abbiamo studiato due differenti piani di assistenza al nostro prodotto, basati sulla tipologia di assistenza richiesta.

Illustriamo di seguito i piani indicati:

ASSISTENZA ANNUALE CON FORMULA PRESIDIO

Il presidio è una tipologia di assistenza che prevede un monte ore pari a 15 di assistenza tecnica specialistica da remoto (telefonica o tramite software di gestione remota) e 10 ore di assistenza in loco, basato su un canone annuale definito.

Una volta terminate le ore incluse nel presidio è possibile ricaricare il proprio plafond utilizzando una tariffa oraria convenzionata.

Il presidio è indicato per i clienti che hanno necessità di frequenti contatti ed assistenza sul software (es. delucidazioni su procedure, assistenza in loco. Ecc.).

ASSISTENZA ANNUALE CON FORMULA PLAFOND

Il plafond è una tipologia di assistenza con formula assicurativa, che prevede l’attivazione di un borsellino ricaricabile, il quale viene utilizzato ogni volta che si effettua una chiamata di assistenza.

Per poter usufruire dell’assistenza è necessario avere che il borsellino contenga un importo sufficiente alla copertura di almeno due ore di assistenza richiesta.

Gli interventi vengono svolti sulla base di una programmazione settimanale e richiesti almeno 48 ore prima dell’intervento stesso.